Dicono Di Noi

Probabilmente chi legge questa pagina è portato a pensare che sia autoreferenziale e scritta soltanto per "catturare" nuovi clienti.
NON è così, l'abbiamo inserita per ringraziare pubblicamente i nostri clienti dei messaggi ricevuti, anche se per motivi di Privacy e contrattuali non possiamo indicare "chi".

Ovviamente per ragioni di spazio non è possibile inserli tutti, ci scusiamo e comunque a tutti loro va il mio più sentito ringraziamento

Dott.sa Luciana Vicario



la discussione si è conclusa con pieno successo, con il massimo del punteggio consentito per la tesi. L'argomento ha appassionato la commissione, e grande successo hanno riscosso le interviste.. Nel ringraziarvi per la preziosa collaborazione, saluto cordialmente.

Scritto da eleonora in data 05/07/2017


GRAZIE PER AVERMI CONSENTITO DI CAPIRE COME CONCLUDERE LA MIA CARRIERA UNIVERSITARIA GIA' INIZIATA DA TEMPO

Scritto da ALBERTO in data 01/01/2017


Gentili Dottoresse, Vi scrivo per condividere la mia personale soddisfazione per la bontà del servizio che ho ricevuto. Ho apprezzato davvero molto la qualità del prodotto da voi offerto, sia dal lato editoriale ma sopratutto in termini di puntualità e buona comunicazione. Proprio questi punti, che non sono sempre scontati, rappresentano un ulteriore punto di forza per il vostro servizio. Ringraziandovi nuovamente per il lavoro svolto, vi auguro una buona giornata, Cordialmente

Scritto da Benedetta in data 11/10/2016


Un ringraziamento al team Nuovamultimedia per la collaborazione ricevuta che ha portato ad un grande risultato

Scritto da Piero in data 29/09/2016


Ringrazio Nuovamultimedia nella persona della dott.ssa Luciana Vicario per la tempestività e la professionalità dimostrate nell'esecuzione dell'elaborato.

Scritto da Rosario in data 30/08/2016


Buonasera Dott.ssa, è con infinito entusiasmo che confermo l'accettazione e la consegna della tesi, molto apprezzata dal prof. Avete svolto un ottimo lavoro e ho consigliato la vostra consulenza a diversi compagni di corso. Grazie ancora per il vostro aiuto

Scritto da Paolo in data 28/08/2016


Devo ammettere che nonostante le mie perplessità iniziali son veramente contento di essermi affidato a lei... Dott.ssa Luciana. Grazie perl'ottimo lavoro svolto.

Scritto da Giorgio in data 22/08/2016


Buongiorno Dott.sa, oggi sono un'infermiera FELICE, come lei sa il mio tutor voleva sempre di più, ed io con tanto lavoro, poco tempo e una famiglia da gestire stavo per mollare, non sapevo più come fare per conseguire la laurea per il mio lavoro. Grazie mille per il supporto che mi avete dato a prescindere dal rapporto professionale, i consigli e la qualità per me sono stati fondamentali, suggerirò a tutti i colleghi che si trovano nelle mie condizioni di conttatarvi.

Scritto da Yelena in data 16/10/2015


Grazie per il lavoro svolto, purtroppo la riservatezza dell'argomento non mi permette di raccontare a tutti la mia soddisfazione della vostra consulenza e consigliarvi, però sono veramente contento di essermi rivolto a voi e soprattutto a lei Dott.sa Luciana.

Scritto da Fabio in data 10/07/2015


Anche se un pò più leggero nel portafoglio sono contento, e devo ringraziarvi moltissimo, principalmente lei Dott.sa Luciana per il tempismo e i preziosi consigli che mi hanno portato ad un ottimo risultato nella discussione della mia tesi aumentando il mio voto. Grazie.

Scritto da Alex in data 18/10/2014


Buongiorno dott.ssa Luciana. Ieri mio figlio si è laureato! Ce l'abbiamo fatta! Voto 110!!! Questo lo dobbiamo a lei!!! Senza il suo valido aiuto professionale, senza la sua alta professionalità unita alla sua grande umanità, non avremmo potuto farcela.

Scritto da Elena in data 15/10/2014


Carissima dott.sa, devo ammettere che dopo molto tempo che ambivo alla laurea, con molti esami fatti, il problema, causa mancanza di tempo, concentrazione, ecc, della tesi mi creava moltissimi problemi, il suo aiuto è stato providenziale e oggi dopo l'esito della discusione di laurea con un bel 110 devo assolutamente ringraziarla e augurarle di continuare così ed aiutare chi come me ha bisogno dii un aiuto per superare l'ultimo ostacolo.

Scritto da Luca in data 08/06/2014