GUARDA IL VIDEO!!!

Noi ci mettiamo la Faccia!!!

Potrai vedere chi siamo, come lavoriamo ed ascoltare il nostro percorso profesionale e in seguito, dopo aver visto il breve filmato, chiamaci al telefono e potrai verificare in diretta che esistiamo veramente e che ci abbiamo messo la faccia!!!


Chi siamo

Luciana VicarioIl team di consulenza Tesi della Nuovamultimedia è coordinato dalla Dott.ssa Luciana Vicario nata nel 1967 e laureata, a pieni voti, nel 1990 presso l'Università Cattolica di Milano. La carriera professionale la vede coinvolta nell'ambito della ricerca e della formazione fin dall'inizio. Nel 1996 entra a far parte del team di uno studio di consulenza, per poi costituire con un socio un nuovo studio in centro a Milano

Nel 2005 decide di lasciare lo studio per realizzare, grazie al web e alla collaborazione del Dott. Paolo Pisano, un nuovo metodo di consulenza, più vicino alle esigenze di oggi più contenuto nei costi senza però rinunciare alla qualità. Grazie alla grande esperienza maturata in 20 anni di consulenza, la Dott. Vicario è riuscita a riunire uno dei migliori team presenti oggi sul mercato delle ricerche e studi, esso conta 15 consulenti tra: Avvocati, Docenti, Insegnanti, Ricercatori, Scrittori, la maggioranza dei quali con doppia laurea.Paolo Pisano

La Nuovamultimedia si trova solo sul web, NON esiste un ufficio di ricevimento dei clienti, i quali tra l'altro si trovano sparsi in tutta Italia ed ai quali di una sede di rappresentanza per riceverli, sicuramente NON interessa. Ovviamente però esiste una sede legale, un "posto fisico e REALE" che serve da centro operativo ed amministrativo e si trova nella prima periferia di Milano vicino al polo fieristico Rho/Pero e soprattutto nelle immediate vicinanze di EXPO 2015.


Come facciamo consulenza

Affrontare la stesura di un qualsivoglia elaborato è un impegno che a volte per gli studenti universitari, giunti al termine del loro iter, sembra insormontabile: hanno perso l'allenamento perché all'università poco si scrive inoltre molto spesso i laureandi trovano lavoro prima di concludere e quindi il tempo scarseggia, andare in biblioteca il sabato risulta difficoltoso anche perché la burocrazia non aiuta a velocizzare il reperimento dei testi necessari per la stesura del proprio elaborato. Gli obiettivi che la Nuovamultimedia di prefigge sono proprio quelli di consigliare gli studenti (a partire dalla proposta del titolo/argomento da presentare al professore), su come proporsi e proporre al docente il proprio lavoro, cercando di infondere sicurezza su quanto scritto ed elaborato. E' necessario che il laureando sappia discutere con competenza e fluidità di linguaggio ciò che nel proprio elaborato è stato esplicitato in modo da dimostrare la maturità e professionalità ai fini del conseguimento del titolo accademico. A questo proposito vi consigliamo la lettura dei nostri consigli su come discutere la tesi nella pagina consigli.


Prezzi

Per quanto riguarda i prezzi facciamo molta fatica a credere che sul mercato possano lavorare professionisti come, consulenti, avvocati, docenti, architetti, medici, psicologi, ecc. che dopo anni di studio (la maggioranza dei nostri collaboratori sono pluri laureati) siano disposti a lavorare per un compenso inferiore a quello che percepisce un lavoratore (non diplomato) di 4 o 5 livello. Inoltre non crediamo neanche alla storiella che ci sia qualcuno che investa il proprio tempo libero gratis per degli estranei, quindi, con buona probabilità, per poter guadagnare applicando tariffe molto basse il risultato potrebbe essere un buon copia ed incolla da siti che vendono per pochi soldi tesi on line, cosa per altro risaputa da docenti e professori. Noi abbiamo chiaramente giustificato i motivi per cui applichiamo determinate tariffe dettate dall'impegno di consulenti con un grande bagaglio di esperienza e che NON confezionano tesi già fatte!


Tutor e Privacy

La tutela della privacy dei nostri clienti è una delle prerogative che contraddistinguono i nostri servizi.....per questo motivo il contatto con i tutor è anonimo e i motivi ben si comprendono.... Qualora ci fossero dubbi, incertezze, chiarimenti cosa meglio di una mail scritta può risolvere il problema.... Ricordando poi sempre gli antichi latini che Verba volant......Scripta manent. Infine, chi coordina l'attività è perfettamente in grado di comprendere qualsiasi problematica in quanto grazie alla pluriennale esperienza e al curriculum accademico di tutto rispetto (!) ha maturato delle competenze che trascendono la singola disciplina.


Qualifiche

Per Per quanto riguarda i titoli accademici ognuno può vantare di essere quello che vuole soprattutto su internet. Ma non è sufficiente "strombazzare" titoli o credenziali per dimostrare di essere un bravo consulente. Noi possiamo dimostrare di avere un'esperienza maturata in moltissimi anni dedicati alla ricerca e allo studio, inoltre ciò è gratificato dal numero di visite giornaliere sul nostro sito e dagli attestati di stima e i ringraziamenti ricevuti per il  nostro contributo nell'aiuto a molti studenti! Di conseguenza lasciateci dire che forse tra chi chiede troppo poco e chi chiede invece molto di più il giusto sta nel mezzo! A buon intenditor poche parole........!


Tempi

Affinchè la consulenza e l'aiuto portino come risultato quello di un lavoro "a regola d'arte" ci vuole, anche per un esperto, un "minimo" di tempo; che ovviamente non può essere standard, per esempio un mese, come offre qualche consulente. Quindi se i tempi sono troppo corti e i prezzi troppo bassi il dubbio sorge: se un consulente svolge questo lavoro come prima attività il tempo (se accetta pochi incarichi alla volta) lo trova anche; ma se come avviene normalmente, i consulenti che intraprendono questo lavoro lo svolgono come attività secondaria, dubitiamo di tempi troppo brevi, se non, di scarsa professionalità.


Originalità dei lavori

No Plagio Partendo dal presupposto che gli studenti NON devono usare per redigere i propri elaborati solo i tasti Ctrl+C e Ctrl+V (copia ed incolla), ci teniamo a precisare che:

"la Nuovamultimedia NON vende tesi già fatte, copiate o scaricate dal web, ma si occupa di consulenza redazionale ed originale per gli studenti di ogni ordine e grado"

Per maggiori info sul Plagio clicca QUI.


Professionalità

Ultimo argomento, ma non per questo meno importante, è il problema di consulenti che sono studenti (NON laureati) che per arrotondare impegnano un po' del loro tempo, rubato ai loro studi "in itinere", per aiutare qualche altro studente a risolvere le difficoltà dell'elaborato finale. Ebbene ci chiediamo se questa approssimazione può essere paragonata alla professionalità di chi svolge questo lavoro da più di 20 anni con una o più lauree alle spalle, ma soprattutto se un momento così importante come la laurea possa essere compromesso per pochi euro di differenza. Tutto il team di Nuovamultimedia si dissocia da questo modo di operare: GARANTENDO la massima PROFESSIONALITA' con i PREZZI migliori del web (rispettando il rapporto qualità/prezzo).