Copiatori seriali


Quando decisi di svolgere il mio lavoro solo sul web, ormai quasi 20 anni fa, (i motivi li spiego ampiamente sul mio sito) mi sono impegnata per creare delle pagine dai contenuti originali e quindi ho “spremuto le meningi” e ho elaborato contenuti nuovi, inediti frutto delle mie competenze, perché se si vuole emergere bisogna essere creativi e preparati!!!
Ho iniziato con una tabella prezzi, ho spiegato il perché non avere una sede fissa, ho messo la faccia con un video dove MI PRESENTO DI PERSONA.

Ma dopo poco tempo dalla messa on line del sito, sono emersi i soliti buontemponi che hanno scopiazzato pedissequamente i contenuti criticando velatamente i competitor...


Cosa sbagliatissima perché se vuoi che la gente si fidi devi indicare i tuoi punti di forza non solo quelli che secondo te sono i difetti dei tuoi concorrenti!
Dopo qualche anno ho innovato il sito nei contenuti, nella grafica ecc. come richiesto dalle nuove regole del web, ed ecco che anche qui sono emersi i copioni.
Dulcis in fundo, ed è per questo motivo che ho deciso di condividere questo post, qualcuno di questi "scopiazzatori seriali ha deciso arbitrariamente di appropriarsi del MIO VIDEO dove compaio IO per pubblicizzare la propria attività!

Di seguito la pagina incriminata

Ovviamente appena me ne sono accorta è partita la denuncia alle autorità competenti .....

MA LA DOMANDA CHE MI È SORTA SPONTANEA È QUESTA: questi signori (ovviamente inteso in senso ironico) che copiano contenuti e si appropriano SENZA AUTORIZZAZIONE dell’altrui immagine saranno capaci di produrre elaborati originali o li copieranno perché è l’unica cosa che sanno fare?

Ai posteri l’ardua sentenza...

 



Condividi il Post su
Facebook


Condividi il Post su
Linkedin


Commenta questo Post


Iscriviti alla NewsLetter
Invia